Riaccertamento Ordinario dei Residui Attivi e Passivi provenienti dall’esercizio finanziario 2021 e precedenti, secondo le modalità di cui all’art. 3, comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. e variazione di esigibilità ordinaria.

Estremi atto di avvio della procedura

Provvedimento N.: 17

Allegati

DGC 17 2022 [PDF - 237 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Variazione Esigibilita [PDF - 178 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Equilibri Variazione Esigibilita [PDF - 218 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Riepilogo Variazione Esigibilita [PDF - 169 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Residui Attivi al 31 12 2021 [PDF - 129 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Residui Passivi al 31 12 2021 [PDF - 209 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Residui Attivi eliminati [PDF - 1312 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

Residui Passivi eliminati [PDF - 1332 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]

In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 125/2022-S dal 12/04/2022 al 27/04/2022
Contenuto inserito il 12/04/2022 aggiornato al 12/04/2022

Informazioni

Nome della tabella
Tipo provvedimento Delibera di giunta
Data seduta 11/04/2022
Provvedimento N. 17
Esecutiva dal 11/04/2022

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità