Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Riaccertamento Ordinario dei Residui Attivi e Passivi provenienti dall’esercizio finanziario 2021 e precedenti, secondo le modalità di cui all’art. 3, comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. e variazione di esigibilità ordinaria.
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 17
Allegati
DGC 17 2022 [PDF - 237 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Variazione Esigibilita [PDF - 178 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Equilibri Variazione Esigibilita [PDF - 218 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Riepilogo Variazione Esigibilita [PDF - 169 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Residui Attivi al 31 12 2021 [PDF - 129 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Residui Passivi al 31 12 2021 [PDF - 209 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Residui Attivi eliminati [PDF - 1312 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
Residui Passivi eliminati [PDF - 1332 KB - Ultima modifica: 12/04/2022]
In pubblicazione all'Albo Pretorio con N. 125/2022-S dal 12/04/2022 al 27/04/2022
Contenuto inserito il 12/04/2022 aggiornato al 12/04/2022
Informazioni
Tipo provvedimento | Delibera di giunta |
Data seduta | 11/04/2022 |
Provvedimento N. | 17 |
Esecutiva dal | 11/04/2022 |