Aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli

La richiesta di aggiornamento dei documenti di circolazione dei propri veicoli deve essere presentata presso il Comune di nuova residenza e può essere contestuale alla domanda di iscrizione anagrafica nel Comune, o di cambio di abitazione nel Comune di residenza.

Per fare la richiesta occorre compilare il modulo DTT 954 I, in distribuzione negli uffici comunali e disponibile online

Il Comune che accoglie la richiesta comunica la variazione della residenza al Ministero delle Infrastrutture dei Trasporti.

Successivamente il Ministero spedisce, presso la nuova residenza, un tagliando adesivo con i dati aggiornati, da applicare sui documenti di circolazione dei veicoli.

Allegati

A 23
Modulo per la richiesta di aggiornamento della patente di guida e dei documenti di circolazione dei veicoli
[PDF - 72 KB - Ultima modifica: 10/04/2018]

Contenuto inserito il 10/04/2018 aggiornato al 06/10/2022

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Rita Consoli
E-mail: rita.consoli@comune.camporotondodifiastrone.mc.it
Chi contattare Ufficio Anagrafe
Termine procedimentale e ogni altro termine procedimentale rilevante Compilazione modello a vista.
Dichiarazione sostitutiva Collegata alla conclusione del procedimento anagrafico e agli altri Enti coinvolti.
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Pier Carlo Guglielmi
E-mail: piercarlo.guglielmi@comune.camporotondodifiastrone.mc.it

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità