Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Ufficio affari generali
Personale
Addetto:
Rita Consoli
Email:
Addetto:
Solidea Tardella
Email:
Note:
Gestione Servizi Sociali
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Alloggi riservati a famiglie sfrattate
- Anziani: assistenza domiciliare
- Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
- Assegno di maternità
- Assistenza scolastica alunni portatori di handicap
- Centri di attività pomeridiana
- Consultazione pagamento mensa scolastica
- Consultazione pagamento servizio trasporto scolastico
- Contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private
- Contributo finalizzato a minimo vitale e salute
- Contributo finalizzato a minori
- Disabili psichici/fisici: integrazione rette ricoveri presso strutture
- Disabili: acquisto ausili tecnici ed informatici (contributi)
- Disabili: borse di lavoro
- Disabili: servizio mobilità e trasporto
- Erogazione di contributi agli enti
- Esenzione pagamento mense scolastiche
- Fondo sociale a sostegno delle locazioni L.R. 431/98 art. 11
- Fornitura gratuita o semi-gratuita di libri di testo
- Informazioni servizi civici
- Interventi a favore di alunni immigrati
- Interventi a sostegno della famiglia e della persona
- Interventi Economici a nuclei familiari o a soggetti in difficoltà economica
- Prestazioni sociali agevolate
- Progetto per soggetti a rischio devianza
- Richiesta assegno malattia
- Richiesta assistenza economica anziani
- Richiesta assistenza residenziale e semi-residenziale
- Richiesta per utilizzo temporaneo di locali comunali
- Servizi scolastici
- Servizio trasporto scolastico
- Soggiorno estivo anziani
L'ufficio segnala
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022 – conferma validità per l’anno 2022.
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022 – conferma validità per l’anno 2021.
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020-2022
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020 – Conferma validità per l’anno 2019
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020
- Tassi presenza assenza personale. Dicembre 2015
Provvedimenti
- Affidamento Servizio assistenza trasporto scolastico – Ditta Micheli Mauro di Camporotondo di Fiastrone – Anno scolastico 2019/2020.
- Emergenza sisma 2016 – Liquidazione spese diverse per soccorso ed assistenza alla popolazione colpita.
- Sisma del 26/10/2016 – Autorizzazione al personale dipendente a svolgere lavoro straordinario a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto, dal 01/05/2017 al 18/08/2017.
- Sisma 2016 – Liquidazione straordinario al personale dipendente mesi di Agosto e Settembre 2016
- Sisma del 24/08/2016 – Liquidazione contributo autonoma sistemazione mesi di Agosto e Settembre 2016.
- Richiesta palestra “Sandrino Pieroni” per attività di Mini-Calcio – Concessione in uso all’associazione A.P.D. di Caldarola.
Informazioni
Telefono | +39 0733 907 153 - +39 0 733 907 359 |
Fax | +39 0 733 907 359 |
Indirizzo ufficio | P.zza San Marco |
Orario | Martedì e venerdì dalle 08.00 alle 13.00 |
L'ufficio appartiene a | Area amministrativa e di vigilanza |
Competenze | Sociali, scolastici, sport, economato e segreteria |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità