La compagnia “dieci donne mamme matte” di Camerino fa tutto esaurito a Caldarola con “il candidato”

28 Novembre 2023

La compagnia camerinese Dieci Donne Mamme Matte con la commedia IL CANDIDATO di Oreste De Sanctis, per la regia di Alberto Pepe, ha fatto registrare un altro pienone al teatro di Caldarola.

La commedia, che si articolava in due atti, è stata piacevole, ha fatto divertire il pubblico ed ha richiamato spettatori da tutta la provincia. Un bel coro la compagnia camerte, nel quale sostengono un bel ruolo la presidente Loredana Ottavini e la vulcanica Donatella Pazzelli; una compagine bene assortita, complice e puntuale sul palcoscenico.

La prossima commedia di Dialettiamoci12 sarà domenica 3 dicembre, alle 17.15, penultima opera in cartellone.

Salirà sul palcoscenico la compagnia settempedana L’ALTERNATIVA con la commedia LE CARE AMCIHE, adattamento da un testo di Doride Santucci Sciré, curato dalla regista Maria Cristina Perticarari.

“La rassegna sta procedendo molto bene – dichiarano i sindaci Luca Maria Giuseppetti e Giuseppina Feliciotti – e fa registrare sempre un grande afflusso di spettatori. E’ una nota lieta, un segnale importante, un’occasione di ritrovo e di socializzazione, un tempo per sorridere da trascorrere con leggerezza”.

La rassegna è organizzata dalla Compagnia Valenti in collaborazione con i comuni di Belforte del Chienti, Camporotondo di Fiastrone, Caldarola, Cessapalombo e Serrapetrona, con il patrocinio di Regione Marche, Pro Loco Caldarola e col sostegno economico di Oro della Terra, Infissi Design, Rütthen, BCC Banca dei Sibillini, Malagrida Manifatture, ASSM Tolentino, Valbeton e UILT Marche.

Ingresso: 10 €

Ridotto: 8 € (Loggione)