fiastrone natura

Dettagli della notizia

Data:

20 Novembre 2018

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Camporotondo di Fiastrone si è fatto promotore dell’istituzione di un marchio collettivo denominato “FIASTRONE NATURA”. L’obiettivo è quello di identificare e dare visibilità a prodotti e servizi di qualità (che ricadono all'interno delle Classi di Registrazione previste nel Regolamento d'uso del Marchio) tra i quali ad esempio citiamo: i prodotti agroalimentari, i servizi di ristorazione, di accoglienza ed educativi del nostro territorio.

Il marchio “FIASTRONE NATURA” può essere richiesto da tutte quelle aziende ricadenti nel bacino idrografico del Fiume Fiastrone che ne condividono i principi e si impegnano al rispetto degli standard di qualità contenuti nel Regolamento d’uso del marchio e relative Linee guida.

Per conoscere nel dettaglio l’area geografica di riferimento e le classi di prodotto/servizio si prega di leggere il Regolamento d’uso del marchio e le Linee guida allegate.

Se siete interessati a manifestare il vostro interesse a partecipare al progetto, è possibile chiedere l’adesione mediante la sottoscrizione dell’allegato modulo.

Investire sul territorio è investire su noi stessi

A cura di

Ultimo aggiornamento: 03/12/2018, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri