Informazioni sulle singole procedure

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Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto

Gruppo comunale di protezione civile - Acquisto abbigliamento.
  • CIG: ZE42D8C347
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 140.00
  • Totale importo liquidato: 139.98
  • Data inizio lavori: 06-07-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - Carlo Splendiani S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - Carlo Splendiani S.r.l.

Covid19- Acquisto mascherine FFP2
  • CIG: ZB62C8D0F4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 117.00
  • Totale importo liquidato: 117.00
  • Data inizio lavori: 26-03-2020
  • Data ultimazione: 26-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - Carlo Splendiani S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - Carlo Splendiani S.r.l.

Covi19- Fornitura occhiali polysafe plus antigraffio
  • CIG: Z912C932D5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38.50
  • Totale importo liquidato: 38.50
  • Data inizio lavori: 30-03-2020
  • Data ultimazione: 30-03-2020
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02013490426 - Carlo Splendiani S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02013490426 - Carlo Splendiani S.r.l.

Polizza Assicurativa n. 752017804 - Anno 2021
  • CIG: Z6730320DE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2029.00
  • Totale importo liquidato: 2029.00
  • Data inizio lavori: 15-01-2021
  • Data ultimazione: 15-01-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05032630963 - B.S.L. Agenzia Allianz e Pellegrini ASSIPLURIMA c/o Marinangeli
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - B.S.L. Agenzia Allianz e Pellegrini ASSIPLURIMA c/o Marinangeli

Canone annuo manutenzione piattaforma elevatrice installata presso scuola primaria di via Campo Fiera Anno 2018
  • CIG: ZB525EFE55
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2018
  • Data ultimazione: 26-11-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - Fratini Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - Fratini Srl

Manutenzione ascensore Scuola Primaria Anno 2019
  • CIG: ZD12ACFD48
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2019
  • Data ultimazione: 25-11-2019
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00601840432 - Fratini Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00601840432 - Fratini Srl

Fornitura di beni, inerenti l’acquisto di n. 1 macchina lavasciuga per pavimenti ed accessori – determinazione a contrarre, impegno di spesa e liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Fornitura di beni, inerenti l’acquisto di n. 1 macchina lavasciuga per pavimenti ed accessori – determinazione a contrarre, impegno di spesa e liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF834AACDE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

SISMA 2016 - OCSR 104/2020 - Interventi di manutenzione straordinaria strada comunale di Carufo - Determina a contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: SISMA 2016 - OCSR 104/2020 - Interventi di manutenzione straordinaria strada comunale di Carufo - Determina a contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 9022936A54
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Acquisto di PNEUMATICI PER LO SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, della fornitura di beni, inerente l'acquisto di PNEUMATICI PER LO SCUOLABUS - Determinazione a Contrarre, impegno di spesa e liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEF343BCC6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76
    Oggetto: Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA" - Affidamento diretto sulla piattaforma MEPA ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. - Determina a contrarre e relativo impegno di spes
  • CIG: Z1533E0210
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-11-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03789750100 - E-FIL Srl di Roma
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03789750100 - E-FIL Srl di Roma

LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO. CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8861005CA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, di incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” per un importo pari a € 1.614,62= (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre, aggiudicazione ed intervenuta efficacia.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Servizio Mensa scolastica - A.S. 2021/2022-2022/2023
  • CIG: ZAA3315E7A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2021
  •  

Fornitura registri di stato civile Anno 2022.
  • CIG: ZE533158CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 172.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2021
  • Data ultimazione: 17-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI S.p.A.

Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3D314AAC8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Copertura assicurativa mezzo comunale Tipo IVECO - POLIZZA TUTELA LEGALE
  • CIG: ZDC33080A4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 81.00
  • Totale importo liquidato: 81.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2021
  • Data ultimazione: 14-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903640019 - UCA ASSICURAZIONE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903640019 - UCA ASSICURAZIONE SPA

Copertura assicurativa mezzo comunale Tipo IVECO - POLIZZA INFORTUNI
  • CIG: ZDE3308033
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 125.00
  • Totale importo liquidato: 125.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2021
  • Data ultimazione: 14-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01462690155 - HELVETIA ASSICURAZIONI S.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01462690155 - HELVETIA ASSICURAZIONI S.A.

Copertura assicurativa mezzo comunale Tipo IVECO - POLIZZA RCA
  • CIG: ZCA3307FB6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 14-09-2021
  • Data ultimazione: 14-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONE SPA

Materiale per manutenzione viaria strade
  • CIG: Z6532FF1C6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2021
  • Data ultimazione: 10-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01933770438 - MERELLI CAVE Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01933770438 - MERELLI CAVE Srl

Lavori di manutenzione mezzo comunale IVECO Daily
  • CIG: ZE132FE327
  • Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
  • Importo di aggiudicazione: 1700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2021
  • Data ultimazione: 10-09-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00910260439 - Fratelli Nalli di Nalli Pietro & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00910260439 - Fratelli Nalli di Nalli Pietro & C.

Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – CIG Z8220C1039 – Adeguamento del contratto ai sensi della Legge n.160/2019 – Affidamento del servizio in concessione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, limitatamente alla parte relativa alle esposizioni pubblicitarie, insegne e pubbliche affissioni fino al 31.12.2021.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8220C1039
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI”, DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA – CODICE CUP C29J2000I980005 – CIG 8865833CD4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI”, DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA – CODICE CUP C29J2000I980005 – CIG 8865833CD4
    Link al provvedimento
  • CIG: 8865833CD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA- CODICE CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA- CODICE CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8861005CA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

ORDINANZA C.S.R. n.104 del 29/06/2020 – M.I. DECRETO 11/11/2020 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OSTELLO COMUNALE” AGGIUDICAZIONE LAVORI ED INTERVENUTA EFFICACIA – CUP n. C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: ORDINANZA C.S.R. n.104 del 29/06/2020 – M.I. DECRETO 11/11/2020 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OSTELLO COMUNALE” AGGIUDICAZIONE LAVORI ED INTERVENUTA EFFICACIA – CUP n. C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
    Link al provvedimento
  • CIG: 87973960D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Polizza tutela legale circolazione.
  • CIG: Z6D32C3DDB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 60.00
  • Totale importo liquidato: 60.00
  • Data inizio lavori: 13-08-2021
  • Data ultimazione: 13-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00903640019 - UCA ASSICURAZIONE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00903640019 - UCA ASSICURAZIONE SPA

Polizza Infortuni.
  • CIG: Z0632C3D8C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 100.00
  • Data inizio lavori: 13-08-2021
  • Data ultimazione: 13-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01462690155 - HELVETIA ASSICURAZIONI S.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01462690155 - HELVETIA ASSICURAZIONI S.A.

Polizza assicurativa mezzo comunale ISUZU ED697HN
  • CIG: Z6F32C3D6A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 990.00
  • Totale importo liquidato: 990.00
  • Data inizio lavori: 13-08-2021
  • Data ultimazione: 13-08-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02230970960 - NOBIS ASSICURAZIONE SPA

LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
    Link al provvedimento
  • CIG: 87973960D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento diretto, Servizi di Architettura e Ingegneria inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Servizio di telefonia fissa - Offerta TIM SpA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39-SEG
    Oggetto: Servizio di telefonia fissa - Rinnovo adesione all'offerta proposta dalla TIM Spa .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD6323476D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 22-06-2022
  •  

DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI UNA "TRATTRICE NEW HOLLAND" AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 ATTIVAZIONE PROCEDURA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI UNA "TRATTRICE NEW HOLLAND" AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 ATTIVAZIONE PROCEDURA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA)
    Link al provvedimento
  • CIG: 8554233861
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z78321C256
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 766.75
  • Totale importo liquidato: 766.75
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01496010438 - Click di Sincini Vincenzo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01496010438 - Click di Sincini Vincenzo

Polizza assicurativa Trattore BW908H - Anno 2021.
  • CIG: Z2232152EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215.00
  • Totale importo liquidato: 215.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2021
  • Data ultimazione: 11-06-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 05032630963 - B.S.L. Agenzia Allianz e Pellegrini ASSIPLURIMA c/o Marinangeli
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 05032630963 - B.S.L. Agenzia Allianz e Pellegrini ASSIPLURIMA c/o Marinangeli

Fornitura piante da arredo urbano.
  • CIG: Z003115A05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 411.50
  • Data inizio lavori: 22-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - Soc. Agricola Vivai Bellesi di Bellesi Franco & Bellesi Davide S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01681370431 - Soc. Agricola Vivai Bellesi di Bellesi Franco & Bellesi Davide S.S.

EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD62BF6CA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2021
  •  

Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • CIG: Z2231C5949
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Data ultimazione: 18-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL DI FERMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL DI FERMO

LEGGE 28 GIUGNO 2019 N. 58 (DECRETO CRESCITA) LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SEDE MUNICIPALE – APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – LIQUIDAZIONE SPESE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: LEGGE 28 GIUGNO 2019 N. 58 (DECRETO CRESCITA) LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SEDE MUNICIPALE – APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – LIQUIDAZIONE SPESE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152A45D94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39088.16
  • Totale importo liquidato: 17429.88
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • LPCLCN59A15G657D - Lapucci Luciano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • LPCLCN59A15G657D - Lapucci Luciano

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Approvazione Contabilità Finale e Certificato di Regolare Esecuzione – Liquidazione Spese
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Approvazione Contabilità Finale e Certificato di Regolare Esecuzione – Liquidazione Spese
    Link al provvedimento
  • CIG: 841674340C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento diretto dei Servizi di Architettura e Ingegneria lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Acquisto mascherine chirurgiche per emergenza Covid-19 – Affidamento fornitura, impegno di spesa e liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: Acquisto mascherine chirurgiche per emergenza Covid-19 – Affidamento fornitura, impegno di spesa e liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z612C9FBA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento “Servizio Posta Easy Basic” Anno 2020 – 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Affidamento “Servizio Posta Easy Basic” Anno 2020 – 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2CBDD66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 351.19
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 97103880585 - POSTE ITALIANE

Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • CIG: ZC831811BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 380.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2021
  • Data ultimazione: 27-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01723630438 - Centro Medico Blugallery S.r.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01723630438 - Centro Medico Blugallery S.r.L.

Emergenza da COVID-19. Affidamento interventi straordinari servizio di sanificazione dei locali del palazzo municipale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Emergenza da COVID-19. Affidamento interventi straordinari servizio di sanificazione dei locali del palazzo municipale a seguito delle elezioni del 20-21 settembre 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z532C802D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Determinazione a contrarre per l’acquisto del pacchetto ALL-PRIVACY “Adempimenti in materia di privacy” della società Soluzione srl di Brescia – Regolamento europeo privacy UE/2016/679 (GDPR) adempimenti di legge.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Determinazione a contrarre per l’acquisto del pacchetto ALL-PRIVACY “Adempimenti in materia di privacy” della società Soluzione srl di Brescia – Regolamento europeo privacy UE/2016/679 (GDPR) adempimenti di legge.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD82D45D68
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1500.00
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06188330150 - MAGGIOLI S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06188330150 - MAGGIOLI S.p.A.

Attività di supporto per l’elaborazione TARI 2020 -Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo – Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Attività di supporto per l’elaborazione TARI 2020 -Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo – Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B2D505E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento diretto sostituzione caldaia alloggio di proprietà comunale di Via Roma 2 – Piano 3. Impegno di spesa e liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: Affidamento diretto sostituzione caldaia alloggio di proprietà comunale di Via Roma 2 – Piano 3. Impegno di spesa e liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z552D72923
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Lavori di abbattimento n. 6 pini, nell’area retrostante la sede municipale, zona interna al centro storico. Affidamento diretto all’Azienda Agricola MORONI FRANCESCO MANUTENZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: Lavori di abbattimento n. 6 pini, nell’area retrostante la sede municipale, zona interna al centro storico. Affidamento diretto all’Azienda Agricola MORONI FRANCESCO MANUTENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB2D8C6BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Lavori di effientamento energetico impianto di pubblica illuminazione avvio della procedura di affidamento diretto tramite MEPA determina a contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Lavori di effientamento energetico impianto di pubblica illuminazione avvio della procedura di affidamento diretto tramite MEPA determina a contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 841674340C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Approvazione lista di carico TARI 2020 e affidamento servizio di stampa - imbustamento - postalizzazione avvisi di pagamento in acconto e saldo alla Ditta SIEL di Fermo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Approvazione lista di carico TARI 2020 e affidamento servizio di stampa - imbustamento - postalizzazione avvisi di pagamento in acconto e saldo alla Ditta SIEL di Fermo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E2E35233
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 106.82
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - SIEL SRL DI FERMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - SIEL SRL DI FERMO

Affidamento del servizio di preparazione, fornitura e somministrazione di pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia e della scuola primaria - Anni scolastici 2020/2021- 2021/2022.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Affidamento del servizio di preparazione, fornitura e somministrazione di pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia e della scuola primaria - Anni scolastici 2020/2021- 2021/2022.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z832E5FA39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  
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