Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Pulizie uffici comunali
|
Attrezzatura per palestra
|
Acquisto carburante mezzi comunali
|
Acquisto vestiario dipendenti esterni
|
Materiali per manutenzione acquedotto comunale
|
Materiale per manutenzione illuminazione pubblica
|
Materiale per manutenzione isola ecologica
|
Acquisto materiale elettrico vario
|
Lavori di realizzazione di un edificio da adibire a ricicleria presso il centro intercomunale di trasferenza, cernita e raggruppamento di frazioni merceologiche diverse, derivanti da raccolta differenziata
|
Contratto Fornitura Energia Elettrica
|
Progetti Integrati a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e di lavoro - Sub Progetto DOPOSCUOLA
|
Progetti Integrati a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e di lavoro - Sub Progetto PRONTOBUS CAMPOROTONDO
|
Progetti Integrati a sostegno della conciliazione tra tempi di vita e di lavoro - Sub Progetto ANZIANI AMATI
|
Acquisto copertine archivio
|
Acquisto materiale elettrico per palina segnaletica servizio trasporto pubblico
|
Acquisto fogli di Stato Civile
|
Acquisto blocchi buoni pasto
|
Acquisto Materiale di Cancelleria
|
Acquisto Materiale di Cancelleria
|
Acquisto scanner per Protocollo Informatico
|
Procedura in economia per l’appalto dei lavori di “manutenzione straordinaria e miglioramento efficienza energetica scuola dell’infanzia di Via T.P. Consalvatico”
|
Cancelleria ad uso ufficio e didattico (Maggioli)
|
ARREDI E COMPLEMENTI DI ARREDO
|
Cancelleria ad uso ufficio e didattico(carta e vari)
|