Informazioni sulle singole procedure

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LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
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  • CIG: 87973960D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Servizio di telefonia fissa - Offerta TIM SpA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39-SEG
    Oggetto: Servizio di telefonia fissa - Rinnovo adesione all'offerta proposta dalla TIM Spa .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD6323476D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-06-2021
  • Data ultimazione: 22-06-2022
  •  

DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI UNA "TRATTRICE NEW HOLLAND" AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 ATTIVAZIONE PROCEDURA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI UNA "TRATTRICE NEW HOLLAND" AI SENSI DELL'ART.1, COMMA 2, LETT. A) D.L. N. 76/2020 ATTIVAZIONE PROCEDURA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MePA)
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  • CIG: 8554233861
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z78321C256
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Polizza assicurativa Trattore BW908H - Anno 2021.
  • CIG: Z2232152EA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 215.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 11-06-2021
  • Data ultimazione: 11-06-2021
  •  

Fornitura piante da arredo urbano.
  • CIG: Z003115A05
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-03-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - Soc. Agricola Vivai Bellesi di Bellesi Franco & Bellesi Davide S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01681370431 - Soc. Agricola Vivai Bellesi di Bellesi Franco & Bellesi Davide S.S.

PSR MARCHE 2014/2020 Misura 4 Sottomisura 4.3 Operazione A) Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA dei Lavori di "Miglioramento e Potenziamento infrastruttura viaria in Località Colvenale Basso" Determina a Contrarre, Aggiudicazione ed Intervenuta Efficacia- CUP n. C27H19001220001 CIG: 8013511E76.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: PSR MARCHE 2014/2020 Misura 4 Sottomisura 4.3 Operazione A) Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA dei Lavori di "Miglioramento e Potenziamento infrastruttura viaria in Località Colvenale Basso" Determina a Contrarre, Aggiudicazione ed Intervenuta Efficacia- CUP n. C27H19001220001 CIG: 8013511E76.
    Link al provvedimento
  • CIG:
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34
    Oggetto: EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
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  • CIG: ZD62BF6CA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2021
  •  

Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (progettazione definitiva-esecutiva), Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (progettazione definitiva-esecutiva), Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (incarico professionale relativo all’acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica) inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (incarico professionale relativo all’acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica) inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • CIG: Z2231C5949
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-05-2021
  • Data ultimazione: 18-05-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • Raggruppamento 1
      • 01565050448 - SIEL SRL DI FERMO []

  •  
  • Aggiudicatari:
    • Raggruppamento 1
      • 01565050448 - SIEL SRL DI FERMO []

LEGGE 28 GIUGNO 2019 N. 58 (DECRETO CRESCITA) LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SEDE MUNICIPALE – APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – LIQUIDAZIONE SPESE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: LEGGE 28 GIUGNO 2019 N. 58 (DECRETO CRESCITA) LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO SEDE MUNICIPALE – APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – LIQUIDAZIONE SPESE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z152A45D94
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Approvazione Contabilità Finale e Certificato di Regolare Esecuzione – Liquidazione Spese
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE – Approvazione Contabilità Finale e Certificato di Regolare Esecuzione – Liquidazione Spese
    Link al provvedimento
  • CIG: 841674340C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDI STRADALI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ COMUNALE ESTERNA AL CENTRO ABITATO” – Approvazione Contabilità Finale dei lavori, Certificato di Regolare Esecuzione e Rendiconto Finale – Liquidazione Spese
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: LA VORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDI STRADALI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA VIABILITÀ COMUNALE ESTERNA AL CENTRO ABITATO” – Approvazione Contabilità Finale dei lavori, Certificato di Regolare Esecuzione e Rendiconto Finale – Liquidazione Spese
    Link al provvedimento
  • CIG: 8363227140
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Acquisto mascherine chirurgiche per emergenza Covid-19 – Affidamento fornitura, impegno di spesa e liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: Acquisto mascherine chirurgiche per emergenza Covid-19 – Affidamento fornitura, impegno di spesa e liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z612C9FBA3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento “Servizio Posta Easy Basic” Anno 2020 – 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27
    Oggetto: Affidamento “Servizio Posta Easy Basic” Anno 2020 – 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0B2CBDD66
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • CIG: ZC831811BE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 380.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-04-2021
  • Data ultimazione: 27-04-2021
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01723630438 - Centro Medico Blugallery S.r.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01723630438 - Centro Medico Blugallery S.r.L.

Emergenza da COVID-19. Affidamento interventi straordinari servizio di sanificazione dei locali del palazzo municipale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Emergenza da COVID-19. Affidamento interventi straordinari servizio di sanificazione dei locali del palazzo municipale a seguito delle elezioni del 20-21 settembre 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: Z532C802D8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Determinazione a contrarre per l’acquisto del pacchetto ALL-PRIVACY “Adempimenti in materia di privacy” della società Soluzione srl di Brescia – Regolamento europeo privacy UE/2016/679 (GDPR) adempimenti di legge.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 42
    Oggetto: Determinazione a contrarre per l’acquisto del pacchetto ALL-PRIVACY “Adempimenti in materia di privacy” della società Soluzione srl di Brescia – Regolamento europeo privacy UE/2016/679 (GDPR) adempimenti di legge.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD82D45D68
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Attività di supporto per l’elaborazione TARI 2020 -Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo – Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Attività di supporto per l’elaborazione TARI 2020 -Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo – Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3B2D505E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento diretto sostituzione caldaia alloggio di proprietà comunale di Via Roma 2 – Piano 3. Impegno di spesa e liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49
    Oggetto: Affidamento diretto sostituzione caldaia alloggio di proprietà comunale di Via Roma 2 – Piano 3. Impegno di spesa e liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z552D72923
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Lavori di manutenzione straordinaria sedi stradali per la messa in sicurezza della viabilità comunale esterna al centro abitato avvio della procedura di affidamento diretto tramite MEPA – Determina a contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria sedi stradali per la messa in sicurezza della viabilità comunale esterna al centro abitato avvio della procedura di affidamento diretto tramite MEPA – Determina a contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 8363227140
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Lavori di abbattimento n. 6 pini, nell’area retrostante la sede municipale, zona interna al centro storico. Affidamento diretto all’Azienda Agricola MORONI FRANCESCO MANUTENZIONE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9
    Oggetto: Lavori di abbattimento n. 6 pini, nell’area retrostante la sede municipale, zona interna al centro storico. Affidamento diretto all’Azienda Agricola MORONI FRANCESCO MANUTENZIONE.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB2D8C6BC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Lavori di effientamento energetico impianto di pubblica illuminazione avvio della procedura di affidamento diretto tramite MEPA determina a contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12
    Oggetto: Lavori di effientamento energetico impianto di pubblica illuminazione avvio della procedura di affidamento diretto tramite MEPA determina a contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 841674340C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Approvazione lista di carico TARI 2020 e affidamento servizio di stampa - imbustamento - postalizzazione avvisi di pagamento in acconto e saldo alla Ditta SIEL di Fermo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59
    Oggetto: Approvazione lista di carico TARI 2020 e affidamento servizio di stampa - imbustamento - postalizzazione avvisi di pagamento in acconto e saldo alla Ditta SIEL di Fermo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4E2E35233
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento del servizio di preparazione, fornitura e somministrazione di pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia e della scuola primaria - Anni scolastici 2020/2021- 2021/2022.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 63
    Oggetto: Affidamento del servizio di preparazione, fornitura e somministrazione di pasti della mensa scolastica presso la scuola dell'infanzia e della scuola primaria - Anni scolastici 2020/2021- 2021/2022.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z832E5FA39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Emergenza da COVID-19. Affidamento interventi straordinari servizio di sanificazione dei locali del palazzo municipale a seguito delle elezioni del 20-21 settembre 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 71
    Oggetto: Emergenza da COVID-19. Affidamento interventi straordinari servizio di sanificazione dei locali del palazzo municipale a seguito delle elezioni del 20-21 settembre 2020
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD62BF6CA5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Determina a contrarre e affidamento diretto lavori di adeguamento impianto idrico e fognario presso la scuola primaria di Camporotondo di Fiastrone – Assunzione impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Determina a contrarre e affidamento diretto fornitura lavatrice e lavori di adeguamento impianto idrico e fognario presso la scuola primaria di Camporotondo di Fiastrone – Assunzione impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2C2EBCC9E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Determina a contrarre e affidamento diretto fornitura lavatrice presso la scuola primaria di Camporotondo di Fiastrone – Assunzione impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Determina a contrarre e affidamento diretto fornitura lavatrice e lavori di adeguamento impianto idrico e fognario presso la scuola primaria di Camporotondo di Fiastrone – Assunzione impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z342EBCADA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Lavori di realizzazione sistema automatico apertura ante lucernario sala consiliare – Affidamento e liquidazione
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15
    Oggetto: Lavori di realizzazione sistema automatico apertura ante lucernario sala consiliare – Affidamento e liquidazione
    Link al provvedimento
  • CIG: Z312F1DA20
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento del " SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI PROPRIETA' COMUNALE" - Impresa di Pulizia Micheli Mauro
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 77
    Oggetto: Affidamento del " SERVIZIO DI PULIZIA EDIFICI PROPRIETA' COMUNALE" - Impresa di Pulizia Micheli Mauro
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2B303149E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

D.L. 30/04/2019 N.34 LEGGE N.58 DEL 28/06/2019 D.M. 2.7.2020 CONTRIBUTO AI PICCOLI COMUNI PER PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE Lavori di efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione del Centro Storico [Zona interna alle Mura Urbiche] – AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: D.L. 30/04/2019 N.34 LEGGE N.58 DEL 28/06/2019 D.M. 2.7.2020 CONTRIBUTO AI PICCOLI COMUNI PER PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE Lavori di efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione del Centro Storico [Zona interna alle Mura Urbiche] – AVVIO DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE MEPA DETERMINA A CONTRARRE
    Link al provvedimento
  • CIG: 85038005C1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

RINNOVO CONVENZIONE TASK SINP – ANNI 01/01/2021 – 31/12/2023
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 80
    Oggetto: RINNOVO CONVENZIONE TASK SINP – ANNI 01/01/2021 – 31/12/2023
    Link al provvedimento
  • CIG: Z582F5A389
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) di cui al contributo per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza, concesso ai sensi dell art. 1, commi da 51 a 58 della L. n. 160/2019, inerente l’intervento denominato: “Progetto esecutivo dei lavori di stabilizzazione morfologica e gravitativa a risanamento contrada Colvenale, versante dx del fiume Fiastrone” – CUP C27C20000120001 – Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19
    Oggetto: Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) di cui al contributo per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza, concesso ai sensi dell art. 1, commi da 51 a 58 della L. n. 160/2019, inerente l’intervento denominato: “Progetto esecutivo dei lavori di stabilizzazione morfologica e gravitativa a risanamento contrada Colvenale, versante dx del fiume Fiastrone” – CUP C27C20000120001 – Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA22F645A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) di cui al contributo per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza, concesso ai sensi dell art. 1, commi da 51 a 58 della L. n. 160/2019, inerente l’intervento denominato: ” Lavori di risanamento dissesto lungo la strada comunale di Carufo” CUP: C27C20000130001 – Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) di cui al contributo per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza, concesso ai sensi dell art. 1, commi da 51 a 58 della L. n. 160/2019, inerente l’intervento denominato: ” Lavori di risanamento dissesto lungo la strada comunale di Carufo” CUP: C27C20000130001 – Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA32F64EBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) di cui al contributo per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza, concesso ai sensi dell art. 1, commi da 51 a 58 della L. n. 160/2019, inerente l’intervento denominato: “Progetto esecutivo dei Lavori di stabilizzazione morfologica e gravitativa del versante sx del Fiume Fiastrone in loc.tà Carufo, preso casa Elladi” – CUP C27C20000140001 – Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: Affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 lett. a) della Legge n. 120/2020, di incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) di cui al contributo per la spesa di progettazione definitiva ed esecutiva per interventi di messa in sicurezza, concesso ai sensi dell art. 1, commi da 51 a 58 della L. n. 160/2019, inerente l’intervento denominato: “Progetto esecutivo dei Lavori di stabilizzazione morfologica e gravitativa del versante sx del Fiume Fiastrone in loc.tà Carufo, preso casa Elladi” – CUP C27C20000140001 – Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0A2F649C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) inerente i “Lavori di stabilizzazione morfologica e gravitativa del versante sx del Fiume Fiastrone in loc.tà Carufo, presso casa Elladi” – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito nella legge 120/2020 alla Ditta BASILI MASSIMO – Presa d’atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27C20000140001
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: Incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) inerente i “Lavori di stabilizzazione morfologica e gravitativa del versante sx del Fiume Fiastrone in loc.tà Carufo, presso casa Elladi” – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito nella legge 120/2020 alla Ditta BASILI MASSIMO – Presa d’atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27C20000140001
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0A2F649C8
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) inerente i “Lavori di risanamento dissesto lungo la strada comunale di Carufo” – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito nella legge 120/2020 alla Ditta PRUGNI BRUNO – Presa d’atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27C20000130001
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 23
    Oggetto: Incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva) inerente i “Lavori di risanamento dissesto lungo la strada comunale di Carufo” – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito nella legge 120/2020 alla Ditta PRUGNI BRUNO – Presa d’atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27C20000130001
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA32F64EBE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva) inerente i "Lavori di stabilizzazione e risanamento contrada Colvenale, versante dx del fiume Fiastrone" - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito nella legge 120/2020 alla Ditta Eugenio Pistolesi di Des.Geo ss Stp - Presa d'atto intervenuta efficacia dell'aggiudicazione - CUP: C27C20000120001
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24
    Oggetto: Incarico professionale per Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva) inerente i "Lavori di stabilizzazione e risanamento contrada Colvenale, versante dx del fiume Fiastrone" - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) del D.l. n. 76/2020 convertito nella legge 120/2020 alla Ditta Eugenio Pistolesi di Des.Geo ss Stp - Presa d'atto intervenuta efficacia dell'aggiudicazione - CUP: C27C20000120001
    Link al provvedimento
  • CIG: ZA22F645A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

DGR 1295/2019 - DGR 847/2020 - Concessione di contributi a favore dei Comuni marchigiani e aggregazione di Comuni, con meno di 20.000 abitanti, per la realizzazione di interventi a favore della mobilità ciclistica, quali piste e percorsi ciclabili, attraversamenti semaforizzati, attraversamenti mediante sovrappassi o sottopassi destinati a ciclisti e manutenzione e messa in sicurezza di percorsi ciclabili esistenti. Lavori per la realizzazione della "Ciclovia dei 5 Comuni" Tratto Comune di Camporotondo di Fiastrone - Affidamento incarico professionale per redazione Progetto Preliminare
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25
    Oggetto: DGR 1295/2019 - DGR 847/2020 - Concessione di contributi a favore dei Comuni marchigiani e aggregazione di Comuni, con meno di 20.000 abitanti, per la realizzazione di interventi a favore della mobilità ciclistica, quali piste e percorsi ciclabili, attraversamenti semaforizzati, attraversamenti mediante sovrappassi o sottopassi destinati a ciclisti e manutenzione e messa in sicurezza di percorsi ciclabili esistenti. Lavori per la realizzazione della "Ciclovia dei 5 Comuni" Tratto Comune di Camporotondo di Fiastrone - Affidamento incarico professionale per redazione Progetto Preliminare
    Link al provvedimento
  • CIG: Z112FCE6FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l'istruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico 10.7 Azione 10.7.1. Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l'accessibilità delle persone con disabilità Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 AFFIDAMENTO FORNITURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 Asse II Infrastrutture per l'istruzione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico 10.7 Azione 10.7.1. Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l'accessibilità delle persone con disabilità Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19 AFFIDAMENTO FORNITURE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3F2FE3FC1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1
    Oggetto: PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD3033EE9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3
    Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2130377E4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4
    Oggetto: Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB3038E92
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Adozione Libraria Scuola Primaria - Anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10
    Oggetto: Adozione Libraria Scuola Primaria - Anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB22F974CF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z253068085
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13
    Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z913068037
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2
    Oggetto: Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z073057C74
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  
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