Delibere a contrarre

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Determine a contrattare - anno 2021
Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 02/02/2021
    Oggetto: Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
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  • CIG: Z073057C74 (2021)
 
Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 28/01/2021
    Oggetto: Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
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  • CIG: Z253068085 (2021)
 
Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 18/01/2021
    Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
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  • CIG: Z2130377E4 (2021)
 
PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 12/01/2021
    Oggetto: PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
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  • CIG: ZBD3033EE9 (2021)
 
Servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Anno 2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11-SEG del 26/01/2021
    Oggetto: Rinnovo servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Approvazione offerta economica ed adesione al servizio.
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  • CIG: ZF7305C5F7 (2021)
 
Servizio di telefonia fissa - Offerta TIM SpA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39-SEG del 22/06/2021
    Oggetto: Servizio di telefonia fissa - Rinnovo adesione all'offerta proposta dalla TIM Spa .
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  • CIG: ZD6323476D (2021)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 22/06/2021
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
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  • CIG: 87973960D8 (2021)
 
ORDINANZA C.S.R. n.104 del 29/06/2020 – M.I. DECRETO 11/11/2020 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OSTELLO COMUNALE” AGGIUDICAZIONE LAVORI ED INTERVENUTA EFFICACIA – CUP n. C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 08/07/2021
    Oggetto: ORDINANZA C.S.R. n.104 del 29/06/2020 – M.I. DECRETO 11/11/2020 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OSTELLO COMUNALE” AGGIUDICAZIONE LAVORI ED INTERVENUTA EFFICACIA – CUP n. C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
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  • CIG: 87973960D8 (2021)
 
AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA- CODICE CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 12/08/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA- CODICE CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
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  • CIG: 8861005CA3 (2021)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI”, DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA – CODICE CUP C29J2000I980005 – CIG 8865833CD4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 12/08/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI”, DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA – CODICE CUP C29J2000I980005 – CIG 8865833CD4
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  • CIG: 8865833CD4 (2021)
 
Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 28/06/2021
    Oggetto: Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.
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  • CIG: Z3D314AAC8 (2021)
 
LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 29/09/2021
    Oggetto: LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO. CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
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  • CIG: 8861005CA3 (2021)
 
SISMA 2016 - OCSR 104/2020 - Interventi di manutenzione straordinaria strada comunale di Carufo - Determina a contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 14/12/2021
    Oggetto: SISMA 2016 - OCSR 104/2020 - Interventi di manutenzione straordinaria strada comunale di Carufo - Determina a contrarre
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  • CIG: 9022936A54 (2021)
 
Fornitura di beni, inerenti l’acquisto di n. 1 macchina lavasciuga per pavimenti ed accessori – determinazione a contrarre, impegno di spesa e liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 31/12/2021
    Oggetto: Fornitura di beni, inerenti l’acquisto di n. 1 macchina lavasciuga per pavimenti ed accessori – determinazione a contrarre, impegno di spesa e liquidazione.
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  • CIG: ZF834AACDE (2021)
 
SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 14/04/2021
    Oggetto: SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE
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  • CIG: Z3D315AAC8 (2021)
 
Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 18/01/2021
    Oggetto: Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
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  • CIG: ZDB3038E92 (2021)
 
Acquisto di PNEUMATICI PER LO SCUOLABUS
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 24 del 03/12/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, della fornitura di beni, inerente l'acquisto di PNEUMATICI PER LO SCUOLABUS - Determinazione a Contrarre, impegno di spesa e liquidazione.
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  • CIG: ZEF343BCC6 (2021)
 
Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76 del 12/11/2021
    Oggetto: Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA" - Affidamento diretto sulla piattaforma MEPA ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. - Determina a contrarre e relativo impegno di spes
  • CIG: Z1533E0210 (2021)
 
Incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 10/03/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, di incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” per un importo pari a € 1.614,62= (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre, aggiudicazione ed intervenuta efficacia.
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  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 30/04/2021
    Oggetto: Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – CIG Z8220C1039 – Adeguamento del contratto ai sensi della Legge n.160/2019 – Affidamento del servizio in concessione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, limitatamente alla parte relativa alle esposizioni pubblicitarie, insegne e pubbliche affissioni fino al 31.12.2021.
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  • CIG: Z8220C1039 (2021)
 
Affidamento diretto, Servizi di Architettura e Ingegneria inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 14/06/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
Fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software .
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 14/06/2021
    Oggetto: Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z78321C256 (2021)
 
Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 18/05/2021
    Oggetto: Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • CIG: Z2231C5949 (2021)
 
Affidamento diretto dei Servizi di Architettura e Ingegneria lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 06/05/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 27/04/2021
    Oggetto: Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • CIG: ZC831811BE (2021)
 
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13 del 28/01/2021
    Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
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  • CIG: Z913068037 (2021)
 
Sisma 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Incarico professionale relativo all'acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica), inerente i lavori di "Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]" per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 15/04/2021
    Oggetto: Sisma 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Incarico professionale relativo all'acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica), inerente i lavori di "Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]" per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 8714993FB8 (2021)
 
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