Determine a contrattare - anno 2021 |
Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2 del 02/02/2021 Oggetto: Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori Link al provvedimento - CIG: Z073057C74 (2021)
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Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 28/01/2021 Oggetto: Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa Link al provvedimento - CIG: Z253068085 (2021)
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Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 del 18/01/2021 Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021 Link al provvedimento - CIG: Z2130377E4 (2021)
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PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1 del 12/01/2021 Oggetto: PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021. Link al provvedimento - CIG: ZBD3033EE9 (2021)
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Servizio di telefonia fissa - Offerta TIM SpA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 39-SEG del 22/06/2021 Oggetto: Servizio di telefonia fissa - Rinnovo adesione all'offerta proposta dalla TIM Spa . Link al provvedimento - CIG: ZD6323476D (2021)
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Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 28/06/2021 Oggetto: Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio. Link al provvedimento - CIG: Z3D314AAC8 (2021)
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SISMA 2016 - OCSR 104/2020 - Interventi di manutenzione straordinaria strada comunale di Carufo - Determina a contrarre- Dettagli provvedimento:
Determina n. 14 del 14/12/2021 Oggetto: SISMA 2016 - OCSR 104/2020 - Interventi di manutenzione straordinaria strada comunale di Carufo - Determina a contrarre Link al provvedimento - CIG: 9022936A54 (2021)
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SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 3 del 14/04/2021 Oggetto: SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE Link al provvedimento - CIG: Z3D315AAC8 (2021)
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Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 del 18/01/2021 Oggetto: Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa. Link al provvedimento - CIG: ZDB3038E92 (2021)
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Incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 4 del 10/03/2021 Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, di incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” per un importo pari a € 1.614,62= (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre, aggiudicazione ed intervenuta efficacia. Link al provvedimento - CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
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Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 27 del 30/04/2021 Oggetto: Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – CIG Z8220C1039 – Adeguamento del contratto ai sensi della Legge n.160/2019 – Affidamento del servizio in concessione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, limitatamente alla parte relativa alle esposizioni pubblicitarie, insegne e pubbliche affissioni fino al 31.12.2021. Link al provvedimento - CIG: Z8220C1039 (2021)
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Affidamento diretto, Servizi di Architettura e Ingegneria inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 10 del 14/06/2021 Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2. Link al provvedimento - CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
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Fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11 del 14/06/2021 Oggetto: Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo Link al provvedimento - CIG: Z78321C256 (2021)
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Affidamento diretto dei Servizi di Architettura e Ingegneria lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 06/05/2021 Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre Link al provvedimento - CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
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Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 7 del 27/04/2021 Oggetto: Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione. - CIG: ZC831811BE (2021)
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APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 28/01/2021 Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z913068037 (2021)
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Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 76 del 12/11/2021 Oggetto: Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA" - Affidamento diretto sulla piattaforma MEPA ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. - Determina a contrarre e relativo impegno di spes - CIG: Z1533E0210 (2021)
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Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 del 18/05/2021 Oggetto: Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa. - CIG: Z2231C5949 (2021)
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Servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Anno 2021.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 11-SEG del 26/01/2021 Oggetto: Rinnovo servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Approvazione offerta economica ed adesione al servizio. Link al provvedimento - CIG: ZF7305C5F7 (2021)
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Acquisto di PNEUMATICI PER LO SCUOLABUS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 24 del 03/12/2021 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, della fornitura di beni, inerente l'acquisto di PNEUMATICI PER LO SCUOLABUS - Determinazione a Contrarre, impegno di spesa e liquidazione. Link al provvedimento - CIG: ZEF343BCC6 (2021)
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Fornitura di beni, inerenti l’acquisto di n. 1 macchina lavasciuga per pavimenti ed accessori – determinazione a contrarre, impegno di spesa e liquidazione.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 del 31/12/2021 Oggetto: Fornitura di beni, inerenti l’acquisto di n. 1 macchina lavasciuga per pavimenti ed accessori – determinazione a contrarre, impegno di spesa e liquidazione. Link al provvedimento - CIG: ZF834AACDE (2021)
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