Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2021
Sisma 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Incarico professionale relativo all'acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica), inerente i lavori di "Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]" per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 15/04/2021
    Oggetto: Sisma 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Incarico professionale relativo all'acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica), inerente i lavori di "Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]" per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 8714993FB8 (2021)
 
SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 14/04/2021
    Oggetto: SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3D315AAC8 (2021)
 
Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 02/02/2021
    Oggetto: Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z073057C74 (2021)
 
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13 del 28/01/2021
    Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z913068037 (2021)
 
Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 28/01/2021
    Oggetto: Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z253068085 (2021)
 
Adozione Libraria Scuola Primaria - Anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 22/01/2021
    Oggetto: Adozione Libraria Scuola Primaria - Anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB22F974CF (2021)
 
Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 18/01/2021
    Oggetto: Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB3038E92 (2021)
 
Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 18/01/2021
    Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2130377E4 (2021)
 
PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 12/01/2021
    Oggetto: PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD3033EE9 (2021)
 
Servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Anno 2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11-SEG del 26/01/2021
    Oggetto: Rinnovo servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Approvazione offerta economica ed adesione al servizio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF7305C5F7 (2021)
 
Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 27/04/2021
    Oggetto: Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • CIG: ZC831811BE (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 06/05/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 18/05/2021
    Oggetto: Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • CIG: Z2231C5949 (2021)
 
Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (incarico professionale relativo all’acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica) inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 14/05/2021
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (incarico professionale relativo all’acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica) inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780 (2021)
 
Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (progettazione definitiva-esecutiva), Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 14/05/2021
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (progettazione definitiva-esecutiva), Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780 (2021)
 
EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 24/05/2021
    Oggetto: EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD62BF6CA5 (2021)
 
PSR MARCHE 2014/2020 Misura 4 Sottomisura 4.3 Operazione A) Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA dei Lavori di "Miglioramento e Potenziamento infrastruttura viaria in Località Colvenale Basso" Determina a Contrarre, Aggiudicazione ed Intervenuta Efficacia- CUP n. C27H19001220001 CIG: 8013511E76.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 01/06/2021
    Oggetto: PSR MARCHE 2014/2020 Misura 4 Sottomisura 4.3 Operazione A) Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA dei Lavori di "Miglioramento e Potenziamento infrastruttura viaria in Località Colvenale Basso" Determina a Contrarre, Aggiudicazione ed Intervenuta Efficacia- CUP n. C27H19001220001 CIG: 8013511E76.
    Link al provvedimento
  • CIG: (2021)
 
Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 14/06/2021
    Oggetto: Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z78321C256 (2021)
 
Servizio di telefonia fissa - Offerta TIM SpA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39-SEG del 22/06/2021
    Oggetto: Servizio di telefonia fissa - Rinnovo adesione all'offerta proposta dalla TIM Spa .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD6323476D (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 14/06/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 22/06/2021
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
    Link al provvedimento
  • CIG: 87973960D8 (2021)
 
LEGGE 160/2019 E DECRETI 30/01/2020 E 11/11/2020 "CONTRIBUTO PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2020 - QUOTA 2021 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE" DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ELISA CARTECHINI INTERVENUTA EFFICACIA -CUP: C27H20003360001 CIG: 884164329F.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 27/07/2021
    Oggetto: LEGGE 160/2019 E DECRETI 30/01/2020 E 11/11/2020 "CONTRIBUTO PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2020 - QUOTA 2021 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE" DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ELISA CARTECHINI INTERVENUTA EFFICACIA -CUP: C27H20003360001 CIG: 884164329F.
    Link al provvedimento
  • CIG: 884164329F (2021)
 
ORDINANZA C.S.R. n.104 del 29/06/2020 – M.I. DECRETO 11/11/2020 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OSTELLO COMUNALE” AGGIUDICAZIONE LAVORI ED INTERVENUTA EFFICACIA – CUP n. C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 08/07/2021
    Oggetto: ORDINANZA C.S.R. n.104 del 29/06/2020 – M.I. DECRETO 11/11/2020 “LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA OSTELLO COMUNALE” AGGIUDICAZIONE LAVORI ED INTERVENUTA EFFICACIA – CUP n. C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
    Link al provvedimento
  • CIG: 87973960D8 (2021)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE T.D. SUL M.E.P.A. PER REDAZIONE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E COORD. SICUREZZA DEF./ESEC. INERENTE LE “OPERE DI CONSOLIDAMENTO AREE IN DISSESTO IDROGEOLOGICO, MAPPATE DAL PAI CON CODICE F.19-1208/F.19-1227/F.19-1853, DEL VERSANTE DI COLENALE” – AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 02/08/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO TRAMITE T.D. SUL M.E.P.A. PER REDAZIONE PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E COORD. SICUREZZA DEF./ESEC. INERENTE LE “OPERE DI CONSOLIDAMENTO AREE IN DISSESTO IDROGEOLOGICO, MAPPATE DAL PAI CON CODICE F.19-1208/F.19-1227/F.19-1853, DEL VERSANTE DI COLENALE” – AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA
    Link al provvedimento
  • CIG: 8834852E7F (2021)
 
AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA- CODICE CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 15 del 12/08/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA- CODICE CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8861005CA3 (2021)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI”, DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA – CODICE CUP C29J2000I980005 – CIG 8865833CD4
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 16 del 12/08/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO EDIFICI COMUNALI”, DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA – CODICE CUP C29J2000I980005 – CIG 8865833CD4
    Link al provvedimento
  • CIG: 8865833CD4 (2021)
 
Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – CIG Z8220C1039 – Adeguamento del contratto ai sensi della Legge n.160/2019 – Affidamento del servizio in concessione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, limitatamente alla parte relativa alle esposizioni pubblicitarie, insegne e pubbliche affissioni fino al 31.12.2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 27 del 30/04/2021
    Oggetto: Contratto di gestione in concessione delle pubbliche affissioni, dell’accertamento e della riscossione ordinaria e coattiva dell’Imposta Comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni – CIG Z8220C1039 – Adeguamento del contratto ai sensi della Legge n.160/2019 – Affidamento del servizio in concessione del Canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, limitatamente alla parte relativa alle esposizioni pubblicitarie, insegne e pubbliche affissioni fino al 31.12.2021.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z8220C1039 (2021)
 
PROGETTAZIONE DELLE “OPERE DI CONSOLIDAMENTO AREE IN DISSESTO IDREOGEOLOGICO MAPPATE DAL PAI CON CODICE F.19-1208 / F.19-1227 / F.19-1853 DEL VERSANTE COLVENALE”, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza= Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 27/04/2021
    Oggetto: PROGETTAZIONE DELLE “OPERE DI CONSOLIDAMENTO AREE IN DISSESTO IDREOGEOLOGICO MAPPATE DAL PAI CON CODICE F.19-1208 / F.19-1227 / F.19-1853 DEL VERSANTE COLVENALE”, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza= Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 8834852E7F (2021)
 
Sisma 2016 – Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]” per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 08/04/2021
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]” per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780 (2021)
 
Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 28/06/2021
    Oggetto: Sisma 2016. OCSR n.109 del 23/12/2020 - Rogito Atto di acquisizione immobile da adibire a rimessa attrezzi comunali - Liquidazione parcella notaio.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3D314AAC8 (2021)
 
D.L. 30/04/2019 N.34 LEGGE N.58 DEL 28/06/2019 D.M. 2.7.2020 CONTRIBUTO AI PICCOLI COMUNI PER PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE Lavori di efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione del Centro Storico [Zona interna alle Mura Urbiche] - Liquidazione Spese
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 12/08/2021
    Oggetto: D.L. 30/04/2019 N.34 LEGGE N.58 DEL 28/06/2019 D.M. 2.7.2020 CONTRIBUTO AI PICCOLI COMUNI PER PROGETTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E SVILUPPO TERRITORIALE SOSTENIBILE Lavori di efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione del Centro Storico [Zona interna alle Mura Urbiche] - Liquidazione Spese
    Link al provvedimento
  • CIG: 85038005C1 (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei lavori di manutenzione straordinaria volti ad adeguamento funzionale ex palestra “Centro Sportivo Sandrino Pieroni”, per un importo complessivo di € 65.000,00=. Determinazione a Contrarre.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 18 del 12/08/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei lavori di manutenzione straordinaria volti ad adeguamento funzionale ex palestra “Centro Sportivo Sandrino Pieroni”, per un importo complessivo di € 65.000,00=. Determinazione a Contrarre.
    Link al provvedimento
  • CIG: 88775379273 (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei lavori di manutenzione straordinaria volti ad adeguamento funzionale ex palestra “Centro Sportivo Sandrino Pieroni”, per un importo complessivo di € 65.000,00=. Determinazione di aggiudicazione ed intervenuta efficacia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20 del 06/09/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei lavori di manutenzione straordinaria volti ad adeguamento funzionale ex palestra “Centro Sportivo Sandrino Pieroni”, per un importo complessivo di € 65.000,00=. Determinazione di aggiudicazione ed intervenuta efficacia.
    Link al provvedimento
  • CIG: 88775379273 (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, di incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” per un importo pari a € 1.614,62= (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre, aggiudicazione ed intervenuta efficacia.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 10/03/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, di incarico professionale per relazione geologica, inerente i lavori di “realizzazione di loculi cimiteriali” per un importo pari a € 1.614,62= (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre, aggiudicazione ed intervenuta efficacia.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 29/09/2021
    Oggetto: LAVORI DI “MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE” – AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO. CUP: C27H20003360001 – CIG: 8861005CA3.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8861005CA3 (2021)
 
AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di refezione scolastica comprendente la preparazione, la fornitura e la somministrazione dei pasti presso la Scuola Primaria – biennio 2021/2022 – 2022/2023 – DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 66 del 04/10/2021
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO del servizio di refezione scolastica comprendente la preparazione, la fornitura e la somministrazione dei pasti presso la Scuola Primaria – biennio 2021/2022 – 2022/2023 – DETERMINA A CONTRARRE, AGGIUDICAZIONE ED INTERVENUTA EFFICACIA.
    Link al provvedimento
  • CIG: 8926017E3C (2021)
 
Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA" - Affidamento diretto sulla piattaforma MEPA ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. - Determina a contrarre e relativo impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76 del 12/11/2021
    Oggetto: Servizio di gestione degli incassi comunali tramite accesso al nodo dei pagamenti "PagoPA" - Affidamento diretto sulla piattaforma MEPA ai sensi dell'art.36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. - Determina a contrarre e relativo impegno di spes
  • CIG: Z1533E0210 (2021)
 
1 |
Visualizzazioni pagina: 107
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità