Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2021
Sisma 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Incarico professionale relativo all'acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica), inerente i lavori di "Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]" per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 15/04/2021
    Oggetto: Sisma 2016 - Ordinanza del Commissario Straordinario n. 37 del 08/09/2017 Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a-bis), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76, dei Servizi di Architettura ed Ingegneria (Incarico professionale relativo all'acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica), inerente i lavori di "Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi ID Opera n. 1739 [Codice Fascicolo: 490.20.10/2018/OPSUAM/59]" per un importo lavori pari a € 515.000,00 (IVA esclusa). Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: 8714993FB8 (2021)
 
SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 14/04/2021
    Oggetto: SISMA 2016. OCSR n. 109 del 23.12.2020 Acquisto immobile da adibire a rimessa attrezzi comunale. AFFIDAMENTO INCARICO NOTARILE PER STIPULA ATTO DI ACQUISIZIONE PATRIMONIO INDISPONIBILE DELL'ENTE
    Link al provvedimento
  • CIG: Z3D315AAC8 (2021)
 
Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 2 del 02/02/2021
    Oggetto: Manutenzione manto di copertura edificio di via Roma n. 2 – Determina a Contrarre ed Affidamento Diretto dei Lavori
    Link al provvedimento
  • CIG: Z073057C74 (2021)
 
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 13 del 28/01/2021
    Oggetto: APPROVAZIONE CONVENZIONE CON LA SOCIETÀ HALLEY INFORMATICA SRL DI MATELICA PER ASSISTENZA PROGRAMMI INFORMATICI ANNO 2021 – IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: Z913068037 (2021)
 
Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 28/01/2021
    Oggetto: Approvazione Convenzione con la Società Halley Informatica SRL di Matelica per il servizio Black Box – Protezione Dati per l’anno 2021 – Impegno di spesa
    Link al provvedimento
  • CIG: Z253068085 (2021)
 
Adozione Libraria Scuola Primaria - Anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 22/01/2021
    Oggetto: Adozione Libraria Scuola Primaria - Anno scolastico 2020/2021 - Liquidazione.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZB22F974CF (2021)
 
Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 4 del 18/01/2021
    Oggetto: Affidamento alla Ditta Halley Informatica SRL di Matelica del servizio "Soluzione SIOPE+" - Anno 2021 - Impegno di spesa.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZDB3038E92 (2021)
 
Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 18/01/2021
    Oggetto: Contratto di assistenza e manutenzione software (IMU - TARI-PLANIMETRIE e LAMPADE VOTIVE ) dell'Ufficio Tributi alla Ditta SIEL srl di Fermo - ANNO 2021
    Link al provvedimento
  • CIG: Z2130377E4 (2021)
 
PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1 del 12/01/2021
    Oggetto: PROROGA CONTRATTO SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DALL'01/01/2021 AL 30/06/2021.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD3033EE9 (2021)
 
Servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Anno 2021.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11-SEG del 26/01/2021
    Oggetto: Rinnovo servizio di gestione IVA trimestrale, adempimenti connessi e modello IRAP istituzionale. Approvazione offerta economica ed adesione al servizio.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZF7305C5F7 (2021)
 
Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 27/04/2021
    Oggetto: Visite Mediche ai volontari del Gruppo comunale di Protezione civile - Affidamento, Impegno di spesa e Liquidazione.
  • CIG: ZC831811BE (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 06/05/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva - Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di "REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI". Determinazione a Contrarre
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 18/05/2021
    Oggetto: Attività di supporto per l'elaborazione TARI 2021 - Affidamento alla Ditta SIEL Srl di Fermo - Impegno di spesa.
  • CIG: Z2231C5949 (2021)
 
Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (incarico professionale relativo all’acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica) inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 14/05/2021
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (incarico professionale relativo all’acquisizione delle indagini geognostiche e della relazione geologica specialistica) inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780 (2021)
 
Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (progettazione definitiva-esecutiva), Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 14/05/2021
    Oggetto: Sisma 2016 – Ordinanza Commissario Straordinario n.37 del 08/09/2017 – Affidamento Diretto, ai sensi dell’art.1, comma 2, lett. a-bis), del D.L. n.76/2020, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (progettazione definitiva-esecutiva), Coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Direzione lavori e Coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, inerente i lavori di “Costruzione Palestra Comunale con annessi servizi” – Aggiudicazione e Presa d’Atto intervenuta efficacia dell’aggiudicazione – CUP: C27B20000610001 – CIG: 8700713780
    Link al provvedimento
  • CIG: 8700713780 (2021)
 
EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 24/05/2021
    Oggetto: EMERGENZA DA COVID-19 – AFFIDAMENTO INTERVENTI STRAORDINARI SERVIZIO DI SANIFICAZIONE DEI LOCALI DEL PALAZZO MUNCIPALE E DEGLI AUTOMEZZI
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD62BF6CA5 (2021)
 
PSR MARCHE 2014/2020 Misura 4 Sottomisura 4.3 Operazione A) Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA dei Lavori di "Miglioramento e Potenziamento infrastruttura viaria in Località Colvenale Basso" Determina a Contrarre, Aggiudicazione ed Intervenuta Efficacia- CUP n. C27H19001220001 CIG: 8013511E76.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 9 del 01/06/2021
    Oggetto: PSR MARCHE 2014/2020 Misura 4 Sottomisura 4.3 Operazione A) Affidamento mediante Trattativa Diretta sul MEPA dei Lavori di "Miglioramento e Potenziamento infrastruttura viaria in Località Colvenale Basso" Determina a Contrarre, Aggiudicazione ed Intervenuta Efficacia- CUP n. C27H19001220001 CIG: 8013511E76.
    Link al provvedimento
  • CIG: (2021)
 
Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 14/06/2021
    Oggetto: Determinazione a contrarre mediante ordine diretto d'acquisto (ODA) su piattaforma MEPA - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione per fornitura Pc e Monitor, dispositivi informatici e software per incentivare l'attuazione delle attività di cui all'art. 12 del D.lgs. 2 gennaio 2018 N. 1 (Codice della Protezione Civile), di valore inferiore a 40.000,00 euro, ai sensi del'lart. 36, co 2, lett.a) del D.Lgs. 50/2016., alla ditta CLICK di Sincini Vincenzo
    Link al provvedimento
  • CIG: Z78321C256 (2021)
 
Servizio di telefonia fissa - Offerta TIM SpA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 39-SEG del 22/06/2021
    Oggetto: Servizio di telefonia fissa - Rinnovo adesione all'offerta proposta dalla TIM Spa .
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD6323476D (2021)
 
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 10 del 14/06/2021
    Oggetto: Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1 comma 2, lett. a), del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120, dei Servizi di Architettura e Ingegneria (Progettazione Definitiva – Esecutiva), Coordinamento Sicurezza in fase di Progettazione, Direzione Lavori, Contabilità lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, inerente i lavori di “REALIZZAZIONE DI LOCULI CIMITERIALI”. Aggiudicazione e Presa d’Atto Intervenuta efficacia dell’aggiudicazione CUP: C221B20000760004 CIG: ZAD2E84EE2.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAD2E84EE2 (2021)
 
LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 22/06/2021
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STARORDINARIA OSTELLO COMUNALE – DETRMINA A CONTRARRE – CUP:C27H20002650001 – CIG: 87973960D8
    Link al provvedimento
  • CIG: 87973960D8 (2021)
 
LEGGE 160/2019 E DECRETI 30/01/2020 E 11/11/2020 "CONTRIBUTO PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2020 - QUOTA 2021 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE" DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ELISA CARTECHINI INTERVENUTA EFFICACIA -CUP: C27H20003360001 CIG: 884164329F.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 12 del 27/07/2021
    Oggetto: LEGGE 160/2019 E DECRETI 30/01/2020 E 11/11/2020 "CONTRIBUTO PICCOLI INVESTIMENTI LEGGE DI BILANCIO 2020 - QUOTA 2021 LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA CIRCONVALLAZIONE" DETERMINA A CONTRARRE, AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE ALL'ING. ELISA CARTECHINI INTERVENUTA EFFICACIA -CUP: C27H20003360001 CIG: 884164329F.
    Link al provvedimento
  • CIG: 884164329F (2021)
 
1 |
Visualizzazioni pagina: 99
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità