“Un pacchetto alimentare per tutti” ideato da I Messaggeri del Tempo Onlus di Montelupone per il territorio dell’ATS 16.

Corsi di formazione e laboratori gratuiti previsti nel progetto “Un pacchetto alimentare per tutti” ideato da I Messaggeri del Tempo Onlus di Montelupone per il territorio dell’ATS 16, che ha l’obiettivo di promuovere la giusta informazione e la conoscenza di una corretta educazione alimentare per migliorare le condizioni di benessere personale e familiare. Il corso è rivolto alla popolazione residente nel territorio dell’ATS16, in particolare alle famiglie prese in carico dal Servizio Sociale Professionale e che usufruiscono dell’Emporio Solidale di San Ginesio e Tolentino.
Al fine di prevenire forme di contagio e diffusione del virus Sars-Cov2 i corsi si terranno in modalità telematica mentre il corso sull’educazione alimentare si terrà presso il Comune di Ripe San Ginesio.
Per garantire una maggiore qualità dei corsi i posti saranno limitati e sarà necessario prenotarsi.

I cittadini interessati a partecipare ai corsi-laboratori (o ad alcuni di essi) possono contattare il numero dell’Unione Montana 0733/656336 o ricevere info tramite email: servizisociali@montiazzurri.it

Allegati

Un pacchetto alimentare per tutti. [PNG - 1824 KB - Ultima modifica: 21/09/2021]

Contenuto inserito il 21/09/2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità